20 Settembre 2017
  • immagine di testa
  • immagine di testa
  • immagine di testa


News
percorso: Home > News > News Generiche

Alle 17.00 scatta il 50°Rallye Elba

05-05-2017 16:10 - News Generiche
Nello shakedown di questa mattina Riolo e Floris, su Ford Fiesta WRC sono stati i più veloci.

I protagonisti dell´Elba hanno iniziato a scaldare i motori questa mattina con lo shakedown. I 77 partecipanti tutti verificati all´evento dell´Isola, hanno affollato i tornanti del "Volterraio" prima di sfilare sul palco partenza dalle ore 17.00 in piazza Cavour a Portoferraio.

Sullo shakedown a mettersi in evidenza da subito è stato il siciliano Totò Riolo, in coppia con Alessandro Floris, che ha testato la sua Ford Fiesta Wrc con il tempo di 1´16´´4.

Subito alle sue spalle il più veloce è stato il bresciano Stefano Albertini navigato da Danilo Fappani su un´altra Ford Fiesta Wrc (1´16´´8). Tra i più veloci di questa mattina anche il comasco Corrado Fontana e il fidato Nicola Arena (1´17´´8) su Hyundai i20 Wrc. Alle loro spalle la Ford Fiesta WRC dei campioni in carica Marco Signor e Patrick Bernardi, che chiudono lo shakedown con il miglior tempo personale di 1´17´´9, al pari della Citroen DS3 Wrc guidata da Simone Miele e David Castiglioni. L´attesa dunque è tutta per le cinque prove speciali delle nove in programma per il rally elbano.



Fonte: www.acisport.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]