22 Novembre 2017

News
percorso: Home > News > News Generiche

Rallye Elba. Le dichiarazioni dei piloti ad una prova dal termine.

06-05-2017 12:45 - News Generiche
Le voci dei principali protagonisti dal parco assistenza prima di affrontare l´ultima sfida sulla P.S.9.

Sentiti dal parco a Portoferraio i principali protagonisti di questo 50° Rallye Elba.

Stefano Albertini, Ford Fiesta WRC: "Stamattina tre prove difficili sul bagnato dove non era semplice capire dove c´era grip e dove scivolava di piu. Queste gomme non le avevo mai provate, quindi è stata tutta una scoperta. Adesso abbiamo una decina di secondi di vantaggio.Non bisogna mollare."

Simone Miele, Citroen DS3 WRC: "Tutto bene. Oggì è arrivata la pioggia ma abbiamo scelto bene le gomme.Le prove molto bagnate, però la macchina teneva bene. Niente da dire, Abbiamo mantenuto lo stesso passo di ieri e ha abbiamo ottenuto due prove speciali.Sono Contento. "

Corrado Fontana, Hyundai i20WRC: "Ha piovuto abbastanza, ma purtroppo poco sulla prima prova dove abbiamo perso. Abbiamo fatto una scelta di gomme da bagnato e abbiamo pagato.Speriamo che piova il piu possibile sull´ultima."

Pedro, Hyundai i20 WRC: " A livello di team abbiamo fatto delle scelte drastiche. Una macchina full dry sperando che non piovesse invece ha piovuto. Ci siamo girati e abbiamo perso tempo fermandoci parecchio.La classifica è compromessa ma va bene anche questa esperienza."

Paolo Porro, Ford Focus WRC: " Ieri ho avuto il problema della notte che non è stata mia amica. Oggi qualche modifica all´assetto e abbiamo attaccatosenza rischiare molto. Adesso siamo a parimerito con Corrado Fontana, quindi ci giochiamo il terzo posto. E´ una bella prova."


Fonte: www.acisport.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]