08 Agosto 2020
News

1° Teen Mobile Photo Contest

21-04-2016 17:00 - Edizioni precedenti
Rombo di motori per il primo Teen Mobile Photo Contest Fuori dall´abitacolo, il concorso fotografico interamente dedicato ai teenagers e al mondo del rally. Il tema è il backstage, la fase che precede la gara in cui i piloti vivono momenti di tensione, di relax, di divertimento e di goliardia pre-gara.

L´iniziativa, promossa da ACI Sport e dall´Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Portoferraio, ha l´obiettivo di avvicinare i ragazzi al mondo del rally offrendo loro la possibilità di conoscere lo sport motoristico ormai storico sul territorio elbano anche da un punto di visto alternativo. Il mondo del rally, come ogni sport, non è infatti rappresentato dalla sola gara, ma è anzi completato e arricchito da tutti questi momenti, inconsueti agli occhi di molti.

Per partecipare al contest sarà sufficiente scattare foto con il cellulare e postare lo scatto preferito sulle pagine Facebook Rally Elba e Centro Giovani Portoferraio. Il vincitore sarà l´autore della foto che riceverà più like (mi piace), risultanti dai voti espressi sulle due pagine, e riceverà un gadget esclusivo Rally Elba in occasione della premiazione dei piloti.

Il vincitore sarà comunicato attraverso le pagine Facebook Rally Elba e Centro Giovani Portoferraio. Qualora l´autore dello scatto più votato non possa prendere parte alla premiazione sarà comunque nominato dagli speaker ufficiali della manifestazione e potrà ritirare il premio presso il Centro Giovani di Portoferraio (Calata Mazzini, 37)
ACI Sport e l´Assessorato alle Politiche Giovanili credono molto in questa iniziativa e invitano i ragazzi a partecipare numerosi alle prove speciali come spettatori e, naturalmente, come reporter d´eccezione.

Di seguito il regolamento del Teen Mobile Photo Contest Fuori dall´Abitacolo:

In occasione del 40° Rally Elba

Il Comune di Portoferraio - Assessorato alle Politiche Giovanili e ACI LIVORNO SPORT PRESENTANO
1° TEEN MOBILE PHOTO CONTEST

Fuori dall´abitacolo

Concorso fotografico per teenagers

REGOLAMENTO:

Tema: il backstage con particolare attenzione ai piloti e al modo in cui vivono il Rally
Elba nella fase precedente la gara

Chi può partecipare: ragazzi/e dai 14 ai 19 anni

Fotografie ammesse: possono essere inviate soltanto fotografie scattate con telefoni cellulari di qualsiasi marca e modello

Numero delle foto ammesse: n° 01 foto per ciascun partecipante

Dove postare la foto: sulle pagine Facebook Centro Giovani Portoferraio e Rally Elba

Premio: un gadget esclusivo Rally Elba

Il contest è automaticamente aperto all´apertura della manifestazione ovvero alle ore 18 del 21 aprile 2016 (ora inizio verifiche sportive ante -gara) e si considera concluso dopo l´uscita della vettura del primo concorrente dal Riordinamento di Procchio (ora prevista 13.45 del 23 aprile 2016)
Da quel momento comincerà il conteggio dei voti. Il vincitore sarà comunicato al momento della premiazione del Rally su entrambe le pagine Facebook.

Le foto dovranno essere postate sia sulla pagina Facebook Centro Giovani Portoferraio, sia sulla pagina Facebook Rally Elba.

La foto vincitrice del concorso sarà quella che riceverà più LIKE (mi piace) risultanti dalla somma dei LIKE ricevuti su entrambe le pagine. Per il conteggio dei LIKE non saranno presi in considerazione eventuali voti doppi, quindi chi voterà per una foto dovrà scegliere su quale delle due pagine esprimere la propria preferenza. In caso di voto doppio ne verrà comunque considerato uno soltanto.

Non saranno ammesse fotografie lesive della comune decenza o contenenti riferimenti pubblicitari e/o politici, fotomontaggi, foto con firme.
Non saranno prese in considerazione foto provenienti da profili di persone nate prima del 1997. Con la propria partecipazione al contest l´utente autocertifica la paternità dello scatto
assumendosi tutte le responsabilità nel caso di contestazioni da parte di terzi.

Le foto dovranno essere scattate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalle aree accessibili al pubblico. È tassativamente vietato l´accesso alle aree riservate ai concorrenti e addetti ai lavori. L´organizzatore del Rally e il Comune di Portoferraio - Assessorato alle Politiche Giovanili declinano qualsiasi responsabilità per eventuali danni provocati dal mancato rispetto del suddetto divieto.


LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA


Per informazioni rivolgersi a:

Comune di Portoferraio, Ufficio Politiche Giovanili: 0565/937244

Centro Giovani Portoferraio: 0565/930680, www.facebook.com/CentroGiovaniPortoferraio

ACI LIVORNO SPORT
Ufficio Stampa c/o Hotel Airone, Portoferraio: 0565/929465
Segreteria Comitato Organizzatore: c/o Hotel Airone, Portoferraio: 0565/929203
https://www.facebook.com/RallyeElba

Fonte: Organizzatore

Realizzazione siti web www.sitoper.it