19 Maggio 2022
News

Comunicati stampa

risultati: 1-10 / 10
AL 55. RALLYE ELBA LA FESTA E’ STATA ANCHE PER I “LOCALI”
10-05-2022 14:00 Fonte: Ufficio Stampa - Comunicati stampa
[]
La gara oltre al successo organizzativo che l’ha confermata ai massimi livelli nazionali ha avuto un forte contributo dato dagli equipaggi locali, che in questa edizione hanno toccato le 25 unità tra equipaggi completi, piloti e copiloti.

Portoferraio (Isola d’Elba, Livorno), 10 maggio 2022 – E’ stata grande festa, per il 55° Rallye Elba-Trofeo Gruppo Gino, che ha aperto un nuovo corso “tricolore”, quello del nuovo CAMPIONATO ITALIANO RALLY ASFALTO (C.I.R.A.), del quale è stato appunto la prim...
IL 55° RALLYE ELBA E’ DI CAMPEDELLI-RAPPA (SKODA FABIA RALLY2)
23-04-2022 17:15 Fonte: Ufficio Stampa - Comunicati stampa
[]
Una leadership mai messa in discussione, per il pilota romagnolo alla guida della vettura boema, subito a suo agio nelle difficili “piesse” isolane, lasciandosi alle spalle un’agguerrita bagarre per i restanti due gradini del podio, andati rispettivamente al trevigiano Signor ed al piacentino Carella, anche loro su una Fabia.
E’ stato un avvio di Campionato estremamente frizzante e competitivo, il Rallye Elba, che ha proseguito la grande tradizione del proprio “nome”.


Portoferraio (Isola d’Elba...
IL 55. RALLYE ELBA PARTITO SOTTO IL SEGNO DI CAMPEDELLI E LA FABIA RALLY2
22-04-2022 23:35 Fonte: Ufficio Stampa - Comunicati stampa
IL 55. RALLYE ELBA PARTITO SOTTO IL SEGNO DI CAMPEDELLI E LA FABIA RALLY2

Subito grande agonismo con il poker di impegni cronometrati che hanno elevato a potenza il driver romagnolo con la Skoda.

Schermaglie spettacolari tra gli elbani, con Andrea Volpi il più veloce, ma con Walter Gamba a soli due decimi.

Domani un altro poker di “piesse”, sulla parte occidentale dell’isola, dalla parte del celebre Monte Perone ed arrivo alle 15,30.

Portoferraio (Isola d’Elba, Livorno), 22 aprile 2022 – Partito ...
AL VIA IL 55. RALLYE ELBA: QUESTO FINE SETTIMANA PARTE IL NUOVO “TRICOLORE” ASFALTO
20-04-2022 08:00 Fonte: Ufficio Stampa - Comunicati stampa
[]
Parte dalla gara di rally più iconica il nuovo campionato tricolore su asfalto, anche seconda della Coppa rally di VI Zona.
Un percorso come consuetudine di elevato livello, con alcune novità, ed un plateau di iscritti di spessore assicureranno la continuità alla grande storia della competizione isolana.
Tanto fermento anche per i ben 25 iscritti elbani.
ACI Sport TV, grazie alla collaborazione tra ACI Sport e ACI Livorno Sport, ha programmato una serie di appuntamenti “live”
per seguire la gar...
AL 55° RALLYE ELBA IL NUOVO “TRICOLORE” ASFALTO PARTE CON IL RICORDO DI ELIO NICCOLAI
13-04-2022 17:00 Fonte: Ufficio Stampa - Comunicati stampa
[]
Lo scorso anno era ancora sul ponte di comando della gara, Poco dopo scomparve improvvisamente lasciando un vuoto enorme sia nella comunità elbana che nello sport automobilistico nazionale.
Il nuovo Campionato tricolore asfalto, in programma per il 22 e 23 aprile, avvierà nel suo forte ricordo.
Iscrizioni prorogate sino al 17 aprile.


Portoferraio (Isola d'Elba, Livorno), 13 aprile 2022 – Ancora una settimana e all'Isola d'Elba sarà di nuovo rally. Rally tricolore, ovviamente, con il 55° Rallye ...
AL 55° RALLYE ELBA IL NUOVO TRICOLORE ASFALTO PARTE CON PROVE SPECIALI PER PILOTI “VERI”
06-04-2022 10:00 Fonte: Ufficio Stampa - Comunicati stampa
[]
Anche per l’edizione che sancisce il primo via del nuovo Campionato tricolore asfalto, la competizione elbana, in programma per il 22 e 23 aprile, anche seconda della Coppa rally di VI Zona, proporrà un percorso di elevato livello, con alcune novità.
Sono previsti incentivi per i concorrenti toscani che vorranno accettare la sfida di una delle gare più iconiche al mondo.
Iscrizioni aperte sino al 13 aprile.


Portoferraio (Isola d’Elba, Livorno), 06 aprile 2022 – Si contano oramai i giorni, per ...
AL 55° RALLYE ELBA LA SODDISFAZIONE DEL COMUNE DI RIO PER IL PASSAGGIO DI DUE PROVE SPECIALI NEL TERRITORIO
30-03-2022 08:00 - Comunicati stampa
[]
Informazioni stampa

Per l'edizione di quest'anno della classica competizione elbana, in programma per il 22 e 23 aprile, prima prova del nuovo Campionato Italiano su asfalto e la seconda della Coppa rally di VI Zona, il Comune di Rio nell'Elba torna sotto i riflettori con un coinvolgimento che non si vedeva da tempo.
Iscrizioni aperte sino al 13 aprile.


Portoferraio (Isola d'Elba, Livorno), 30 marzo 2022 –Marcia spedito verso la propria data, il 55° Rallye Elba-Trofeo Gruppo Gino la prima delle ...
ISCRIZIONI APERTE DA OGGI AL 55° RALLYE ELBA: PARTE DALL’ISOLA “DEI RALLIES” IL NUOVO TRICOLORE ASFALTO
22-03-2022 10:00 - Comunicati stampa
[]
Da oggi la classica competizione elbana, in programma per il 22 e 23 aprile prima prova del nuovo Campionato Italiano su asfalto e la seconda della Coppa rally di VI Zona, entra nella fase decisiva.
Sono previsti incentivi per i concorrenti toscani che vorranno accettare la sfida di una delle gare più iconiche al mondo.
Iscrizioni aperte sino al 13 aprile.


Portoferraio (Isola d'Elba, Livorno), 22 marzo 2022 – Il grande avvio della stagione italiana di rallies, che ha visto la Toscana grande pr...
55° RALLYE ELBA: LE IMPORTANTI AGEVOLAZIONI PER GLI EQUIPAGGI TOSCANI
11-03-2022 11:00 Fonte: Ufficio Stampa - Comunicati stampa
[]
55° RALLYE ELBA: LE IMPORTANTI AGEVOLAZIONI PER GLI EQUIPAGGI TOSCANI

La classica competizione elbana, in programma per il 22 e 23 aprile, sarà la prima prova del nuovo Campionato Italiano su asfalto e la seconda della Coppa rally di VI Zona, per la quale sono previsti incentivi per i concorrenti toscani che vorranno accettare la sfida di una delle gare più iconiche al mondo.
Iscrizioni aperte dal 22 marzo al 13 aprile.

Portoferraio (Isola d'Elba, Livorno), 11 marzo 2022 – Tutto pronto per il ...
IL 55° RALLYE ELBA INAUGURA IL NUOVO CAMPIONATO TRICOLORE “ASFALTO”
02-03-2022 09:00 - Comunicati stampa
[]
IL 55. RALLYE ELBA INAUGURA IL NUOVO CAMPIONATO TRICOLORE “ASFALTO”

La classica competizione elbana, in programma per il 22 e 23 aprile, torna a riscrivere pagine importanti di motorsport, dando il via al nuovo Campionato su asfalto.
Alcune modifiche alla logistica ed al percorso renderanno l'evento ancora più appetibile che coloro che vogliono sensazioni forti.
Previste agevolazioni per i concorrenti che arrivano dalla Toscana, al fine di incentivare la loro trasferta alla gara che ha coefficie...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie