21 Settembre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

Rallye Elba. Bis di Nucita sulla P.S.8

26-05-2018 14:50 - News Generiche
Veloce il siciliano con la Hyundai i20 fa meglio di Crugnola (Ford) e Scandola (Skoda). Andreucci (Peugeot) amministra.

Nella prova corta di oggi, la "Bagnaia-Rio", il più veloce è Andrea Nucita con la Hyundai i20 R5, due decimi più veloce di Andrea Crugnola e di otto rispetto a Umberto Scandola con la SKoda Fabia R5. Mentre il driver varesino, rallentato questa mattina da una foratura e il veronese di SkodA italia, spingono la loro corsa per il risultato finale, Andreucci continua il suo passo cercando di non rischiare nulla.

Il pilota toscano resta al comando della classifica assoluta staccato di 47´´4 su Umberto Scandola.

Quarto tempo in prova per Giacomo Scattolon, bravo con la Skoda Fabia R5 della PA Racing, iscritto al tricolore asfalto e attualmente terzo assoluto. Meglio nonostate i problemi dell´idroguida er Marco Pollara con il quinto tempo con la Peugeot 208 T16, seguito dal finlandese Linfholm con la Hyundai.

Ottavo nono e decimo tutti piloti del tricolore asfalto Rudy Michelini,Skoda, Antonio Rusce e Luca Panzani Panzani, entrambi su Fiesta R5.

Tra i protagonisti del Due Ruote Motrici si alternano le vittorie in prova Riccardo Canzian e Ivan Ferrarotti, entrambi su Renaul Clio R3T, mentre restano dietro Emanuele Rosso anche lui Clio R3T e Christopher Lucchesi (Abarth) problemi alla scatola guida che lo hanno rallentato notevolmente.

Continua a fare chilometri su asfalto Andrea Dalmazzini con la Ford Fiesta R5 che con i colori di Aci Team Italia, al momento è decimo assoluto nella classifica generale.

Qui i tempi dela PS8

Due prove al termine di questo 51°Rallye Elba, quaro atto del Campionato italiano Rally.

Fonte: Aci Sport

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata