16 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > Parlano di noi

Rallye Elba: Corrado Fontana (Hyundai i20 WRC) si ferma sul più bello!

27-04-2019 14:52 - Parlano di noi
Il lariano, sulla PS7, si ritira per una toccata che gli fa perdere la leadership della gara. Ora Singor è in testa ad una prova dal termine

Clamoroso all'Elba. Durante la PS7 "Buonconsiglio-Accolta" (15,00 km) Corrado Fontana, affiancato da Giovanni Agnese, sulla Hyundai i20 NG WRC, è protagonista di una toccata che lo costringe al ritiro. Il lariano si fa da parte proprio quando occupava la prima posizione assoluta, con un vantaggio parziale di 11.4 su Marco Signor a due prove dal termine.

Il lariano ripete quindi la sfortunata performance del Rally 1000 Miglia, con un secondo ritiro nelle prime due gare del CIWRC.

Salta quindi al comando del Rallye Elba il veneto Marco Signor, con Patrick Bernardi sulla Ford Fiesta WRC, primo quando manca soltanto la PS "Bagnaia-Cavo". Secondo posto ad appena +1.8 il varesino Simone Miele, con Roberto Mometti su Citroen DS3 WRC, mentre terzo ora il bresciano Luca Pedersoli a +29.6. Quarto posto attuale e primo di R5 Andrea Carella su Skoda Fabia R5 a +36.1.

Il Rallye Elba si deciderà tutto su 18.53 km conclusivi.

Tutti i tempi LIVE su ficr.it


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]