19 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il report del Campionato Italiano WRC 2021

22-12-2021 14:09 - News Generiche
mercoledì 22 dicembre 2021
Il report del Campionato Italiano WRC 2021
Online il report con tutti i numeri e i dati della stagione sportiva 2021 della serie nazionale.

Come consuetudine annuale, ACI Sport ha svolto un attento lavoro di raccolta di numeri e dati inerenti alla copertura mediatica della stagione 2021 del Campionato Italiano WRC che, ricordiamo, dal prossimo anno cambierà in CIRA, Campionato Italiano Rally Asfalto. Sette sono stati gli appuntamenti (Rally Elba, Rally del Salento, Rally di Alba, Rally della Marca, Rally Friuli Venezia Giulia, Rally San Martino di Castrozza e Primiero, Trofeo ACI Como) della serie rallystica nazionale WRC.

Nel calendario della suddetta serie per il 2022 sono entrati i round del Rally Città di Modena e del Rally Lana, mentre il Rally di Alba è stato inserito nel calendario CIAR Sparco. Tra le altre l'uscita dalla serie tricolore del Rally del Friuli che ha chiesto per un anno la sola validità per il CRZ (Coppa Rally di Zona).

I dati esposti nel seguente report fanno riferimento alla televisione ufficiale ACI Sport TV, alle diverse emittenti televisive come la RAI e alla stampa cartacea e online, scaricabili dal sito cliccando qui.

Fonte: ACI Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie