21 Ottobre 2020
53° RALLY ELBA - TROFEO BARONTINI
CAMPIONATO ITALIANO WRC
9-10 ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PROGRAMMAZIONE MEDIA ACI SPORT - Tre appuntamenti in diretta streaming dal Rallye Elba

08-10-2020 16:13 - News Generiche
Uno al venerdì, due al sabato. Anche il terzo round del Campionato Italiano WRC verrà commentato in diretta attraverso i microfoni di ACI Sport. Ecco tutti gli orari per seguire la gara elbana.

Torna il Campionato Italiano WRC 2020 e tornano anche le dirette streaming ad opera di ACI Sport. Il Rallye Elba, terzo appuntamento della serie tricolore valido anche per la Coppa Rally di Zona ACI Sport, si svolgerà venerdì 9 e sabato 10 ottobre sull'Isola d'Elba.

Ci saranno diverse occasioni per seguire la gara. Tra queste sono in programma tre appuntamenti live: il primo dal fine prova della “Volterraio-Cavo” fissato per le ore 18.05 del venerdì per capire, a caldo, dalla voce dei piloti, come è andato il primo tratto cronometrato. Altri due streaming sono programmati per la decisiva giornata di sabato, alle 10.25 per l'intervallo di metà gara e alle 16.25 per l'arrivo finale del rally.

Come per tutti gli appuntamenti delle massime serie tricolore sono previsti anche ampi servizi sulle tv nazionali. RAI Sport proporrà un approfondimento sul Rally Elba all'interno del programma Reparto Corse. Anche su Sportitalia si parlerà del round del CIWRC e della 6^Zona della CRZ con Rally Dreamer.

Tutti i dettagli sui passaggi in tv e radio nella PROGRAMMAZIONE MEDIA ACI SPORT

Foto: Rallye Elba edizione 2019


Fonte: Ufficio Stampa centrale ACI Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it